Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

04/10/11

Donatella Di Pietrantonio vince il Premio "Lamerica" per la sezione "Opera Prima"

Sono stati resi noti questa mattina i vincitori del premio letterario “Lamerica”, giunto alla terza edizione: un prestigioso riconoscimento che segnala le migliori produzioni nel campo della poesia, della narrativa e degli emergenti.

Sezione speciale, categoria B  (Opera prima)
I finalisti selezionati erano:
DONATELLA DI PIETRANTONIO (Penne – PE) con il volume “Mia madre è un fiume” (ed. Elliot, 2011)
NATASCIA BERARDINUCCI (San Giovanni Teatino – CH) con il volume “Ho tolto i chiodi dalle mie ali” (Ed. Nuovi Autori 2011)
FILIPPO DALÈ (Borgo San Giacomo – BS) con il volume “A.d. XXXV” (Ed. Albatros 2010)
vince il premio: Donatella Di Pietrantonio

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 16 ottobre alle 16.30 presso l’auditorium della Scuola Civica Musicale, alla presenza dell’amministrazione comunale e della giuria del premio.

Leggi tutto sul sito del Comune di San Giovanni Teatino

Nessun commento:

Posta un commento

Nel nome della madre: articolo del Corriere della Sera