Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

26/05/11

Mia madre è un fiume: incontri con l'autore a cura dei lettori


PORTO SANT'ELPIDIO - Domani 26 maggio, nella sala conferenze della suggestiva Villa Baruchello, sarà presentato a cura di Annalinda Pasquali il libro "Mia madre è un fiume" di Donatella Di Pietrantonio.
Quest'incontro si svolge con la collaborazione di Cantine Fontezoppa, Libreria il gatto con gli stivali e con l'organizzazione dell'Assessorato alla cultura del comune di Porto S. Elpidio.
"Mia madre è un fiume" è il romanzo di esordio di Donatella Di Pietrantonio, la quale ha già scritto molte fiabe, poesie e racconti...

 Leggi su www.mediatvcom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nel nome della madre: articolo del Corriere della Sera